Unisciti a noi.
Vogliamo diventare una Public
Company dei territori

Consulta la nostra pagina

Chi siamo

Utilis Group S.p.a. è nata il 13 maggio 2013 per volontà di persone che hanno ritenuto meritevole un investimento finalizzato, oltre che al legittimo rendimento, anche a perseguire un obiettivo di unità sociale. Per questo Utilis Group S.p.a. ha dato vita ad una Società Benefit con la denominazione TreCuori S.p.a. Società Benefit, detenendone il 99.5% ed esercitandone la direzione ed il coordinamento.

Su proposta dei fondatori, gli azionisti si sono accordati in modo che nessuno detenesse più del 5% delle azioni dando così vita ad una società con un capitale sempre aperto a chi, condividendo la missione, volesse diventare azionista.

I servizi di TreCuori Società Benefit

Sosteniamo la produttività, la redditività e la qualità delle imprese, che sono la base del benessere delle persone e del territorio.

Lo facciamo proponendo servizi innovativi che, avendo il digitale come fattore abilitante, attivano meccanismi di economia circolare.

I nostri servizi attualmente attivi:

Marketing Sociale

Un circuito di imprese e negozi che si promuovono sostenendo le associazioni no profit e le scuole che i loro clienti hanno a cuore.

Welfare Aziendale

Un servizio accessibile a tutte le aziende, attraverso le quali esse possono proporre ai propri dipendenti un sistema di incentivi esente da tasse e contributi, coinvolgendo i fornitori di prossimità.

Welfare Pubblico

Uno strumento attraverso cui le Pubbliche Amministrazioni possono erogare ai cittadini contributi economici in maniera efficace, semplice, controllata e generativa, coniugando politiche di welfare e sostegno del territorio.

MarketPass

Un nuovo mercato per riportare nel territorio parte degli scambi che i grandi player on line stanno sottraendo.

I numeri di Utilis Group

Nei suoi primi 8 anni di attività, Utilis Group SpA si è focalizzata sullo sviluppo e la sperimentazione dei servizi e sulla crescita di TreCuori, che ha già coinvolto 80.000 persone e 20.000 imprese. Operando con grande impegno, in moso responsabile e trasparente, Utilis Group SpA si è conquistata mercato e credibilità. Solo nell'ultimo anno, i servizi TreCuori hanno permesso di tarnsare oltre 12 milioni di Euro sui territori in cui la società opera.

Perché Utilis Group S.p.a.
vuole allargare la base
dei suoi azionisti

Non volendo rassegnarci al declino dell'economia delle piccole e medie imprese, sentiamo il dovere di fare qualcosa di concreto.

Ci siamo dati una missione: difendere, sostenere e sviluppare l'economia dei territori, oggi messa in crescente difficoltà dallo strapotere delle multinazionali e dei grandi player online.

Insieme possiamo dare cita ad un nuovo modello di economia circolare a beneficio del territorio, delle sue imprese, dei cittadini, delle no profit e conseguentemente anche delle Pubbliche Amministrazioni.

Siamo consapevoli che solo condividendo gli obiettivi, lemodalità e gli strumenti possiamo portare avanti questo grande progetto comune.
Per questo c'è bisogno dell'impegno e della partecipazione di tutti coloro che, avendone la possibilità, sentono il dovere e la responsabilità di fare qualcosa.

Più numeroso, motivato e forte sarà il nucleo degli azionisti di Utilis Group SpA, più Incisiva sarà l'azione. In cambio avremo certamente i legittimi dividendi di una società innovativa, etica, trasparente e ben gestita ma, sopratutto, l'appagante consapevolezza di aver contribuito a realizzare qualcosa di realmente utile alla colletività.

Cosa ti proponiamo

Ti proponiamo di unirti a noi partecipando con un investimento iniziale di 2.000 Euro: una cifra prudente, che ti permetterà di valutare da vicino ciò che facciamo. Se poi quello che vedrai ti piacerà, se le prospettive ti convinceranno, entro 12 mesi potrai investire anche di più.

Ovviamente puoi decidere anche di investire già da subito di più ma sempre sotto la soglia dei 50.000 Euro.